Questo tizio ha ucciso mio papà. Poi arrivano le battute, promesso.
È martedì 28 ottobre 1997 e un istante fa questo tizio ha ucciso mio padre e sparato ad altre due persone A quanto pare il mercato azionario è crollato, ieri, e lui ha perso tutto. Tranne una pistola e la paranoia dovuta alla cocaina. Così è venuto qui, alla sede mondiale della BankCorp, per regolare i conti. Mio papà era un contabile. Neanche lo conosceva, quel tizio.
Vorrei credere che mio papà sia morto in modo eroico, magari salvando qualcuno. Magari si è lanciato tra il folle e una signora incinta, chi lo sa. Qualunque cosa, purché non sia così casuale.
Giuro che il sesso e le battute arrivano. Resistete.
Salve a tutti e ben tornati per il nostro appuntamento mensile sulle pagine di Concretabook. Questa volta, però, niente graphic novel. Oggi vorrei parlarvi di un fumetto seriale, ovviamente made in Image Comics, pubblicato in Italia da chi-altri-se-non-Bao. Sto parlando di Sex Criminals, di Matt Fraction e Chip Zdarsky.
Sex Criminals è una storia bizzarra, figlia del nostro tempo ed ancor più figlia dell’aria di libertà che pare pervadere la redazione della Image. E secondo me è una storia che, nonostante le sbavature, vale la pena leggere. Per sapere perché, come ogni mese, non avete che da cliccare su questo link e leggervi la recensione completa.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e salutarvi, al prossimo mese. Per allora ho in mente di raccontarvi di un fumetto un po’ particolare, probabilmente molto diverso dalla maggior parte delle vostre letture abituali.
CI vediamo il mese prossimo!
Pingback: Top10 delle anteprime di settembre | dailybaloon
Pingback: Black Science, un rocambolesco viaggio nell’Ogniverso | dailybaloon
Pingback: Rocket Girl: glitter, viaggi nel tempo, multinazionali cattive | dailybaloon
Pingback: Ode alle tette | dailybaloon